Adeguamenti fiscali dal 01.01.2019

Per ottemperare alla nuova normativa fiscale entrata in vigore con il 01/01/2019 “fatturazione elettronica“:

– non si possono più accettare domande di mediazione fatte pervenire alla segreteria senza fotocopia del documento di identità della parte ,  fotocopia del codice fiscale,  se società serve  Visura Camerale e documento di identità del legale rappresentante , indicazione del codice SDI.

– qualora si effettui un bonifico è opportuno indicare nel bonifico le generalità della parte e con contestuale  e-mail allegare documento di riconoscimento , codice fiscale , codice SDI ,  visura Camera di Commercio.

Per motivi fiscali i pagamenti si accettano solo con bonifico , assegno, Bancomat, Carta di Credito, Carta di Debito…

Nella sezione MODULISTICA:

– il ns. codice IBAN,

– la domanda di Mediazione , che deve essere sottoscritta dalla parte personalmente  e deve riportare per esteso l’individuazione della  controparte ( nome , cognome , indirizzo) e i motivi per i quali si procede. La parte deve essere presente personalmente o in caso di giustificata impossibilità a comparire dovrà essere presente un sostituto sostanziale che non può essere l’avvocato che ha l’assistenza tecnica.

– il mandato

– procura sostanziale.