Per ottemperare alla nuova normativa fiscale entrata in vigore con il 01/01/2019 “fatturazione elettronica“:
– non si possono più accettare domande di mediazione fatte pervenire alla segreteria senza fotocopia del documento di identità della parte , fotocopia del codice fiscale, se società serve Visura Camerale e documento di identità del legale rappresentante , indicazione del codice SDI.
– qualora si effettui un bonifico è opportuno indicare nel bonifico le generalità della parte e con contestuale e-mail allegare documento di riconoscimento , codice fiscale , codice SDI , visura Camera di Commercio.
Per motivi fiscali i pagamenti si accettano solo con bonifico , assegno, Bancomat, Carta di Credito, Carta di Debito…
Nella sezione MODULISTICA:
– il ns. codice IBAN,
– la domanda di Mediazione , che deve essere sottoscritta dalla parte personalmente e deve riportare per esteso l’individuazione della controparte ( nome , cognome , indirizzo) e i motivi per i quali si procede. La parte deve essere presente personalmente o in caso di giustificata impossibilità a comparire dovrà essere presente un sostituto sostanziale che non può essere l’avvocato che ha l’assistenza tecnica.
– il mandato
– procura sostanziale.