CONVENZIONI TRA ORDINE DEGLI AVVOCATI E CENTRI ESTIVI PER BAMBINI RISERVATE AI NOSTRI ISCRITTI

Al fine di offrire un supporto a Colleghe, Colleghi e Praticanti alle prese con la necessità di affrontare il termine dell’anno scolastico dei propri figli, il Consiglio dell’Ordine ha siglato due convenzioni, destinate ad agevolare la frequentazione dei Centri estivi per i figli dei nostri iscritti.
Nello specifico, è stata concordata la possibilità di accedere ai servizi offerti dalle seguenti due strutture, a seconda dell’età del minore:
1) Bruco Birichino per età compresa dai 2 ai 5 anni che offre la possibilità di frequentazione per il periodo di Luglio 2025 ( 5 posti disponibili) e di Agosto 2025 ( 10 posti disponibili) sia a tempo pieno che a tempo parziale, con applicazione dello sconto del 20% sulla tariffa della retta di iscrizione prevista in via ordinaria, ad esclusione dei pasti e come da indicazioni contenute nella modulistica allegata.
L’importo dello sconto sarà sostenuto direttamente dall’Ordine degli Avvocati
2) Circolo Tennis Spezia: per i bambini e ragazzi di età superiore a 5 anni, che offre la possibilità di iscrizione e frequentazione per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto 2025, a tempo parziale o tempo pieno, alla tariffa agevolata prevista per i soci iscritti al Circolo come da brochure che si allega.
Le iscrizioni presso il Centro estivo organizzato dal “Bruco Birichino” e riservate agli iscritti all’Ordine dovranno essere presentate entro il termine indicato dalla struttura del 30.05.2025.
Entrambi i centri sono stati selezionati tenendo in particolare considerazione l’affidabilità degli organizzatori, nella prospettiva di garantire esperienze educative e formative in contesti sicuri e stimolanti.
Invitiamo i Colleghi e le Colleghe ad approfittare di queste opportunità di sostegno a coloro che desiderano conciliare impegni lavorativi e cura dei propri figli durante il periodo estivo.
In allegato, i moduli di iscrizione sui quali gli interessati dovranno indicare  la loro iscrizione all’Ordine della Spezia, al fine di ottenere l’applicazione delle tariffe agevolate.