Modalità accesso locali Consiglio Ordine Avvocati della Spezia

Comunichiamo la adozione di misure di prevenzione relative alla attività e ai locali del Consiglio.

Si tratta ovviamente di misure IN AGGIUNTA a quelle previste dal Tribunale, che dovranno essere costantemente monitorate ed aggiornate.

Con riferimento alle misure precauzionali adottate dal Presidente dr. Sorrentino e dal Procuratore Capo dr. Patrono, e a quelle adottate da questo Consiglio per l’accesso ai locali da noi gestiti, precisiamo che l’ingresso del palazzo del Tribunale viene interdetto a chiunque non dimostri di avere una udienza o un appuntamento con un magistrato, con una cancelleria o col nostro Consiglio.

Pertanto per chi avesse necessità di accedere ai nostri locali, per qualunque motivo, rammentiamo la necessità di fissare appuntamento tramite email o telefono con le nostre addette alla segreteria.

Ricordiamo altresì che oltre all’ ingresso lato viale Italia, disponibile per chiunque, per i soli avvocati del nostro Foro non accompagnati da alcuno è disponibile anche l’accesso situato nell’ altro lato del palazzo.

La Segreteria

Modalità accesso locali Consiglio Ordine Avvocati della Spezia